Mahjong Soul è un adattamento per dispositivi Android del classico rompicapo cinese in cui i giocatori dovranno abbinare pezzi dello stesso tipo per farli scompare. Inoltre, il gioco presenta diversi aspetti interessanti, siccome progredendo nel gioco potrai sbloccare personaggi femminili in stile anime, con le voci di alcune famose doppiatrici appartenenti a questo mondo.
A differenza della maggior parte degli adattamenti di Mahjong per dispositivi touch in cui il gioco è adattato a un formato per giocatore singolo, qui puoi seguire le regole del gioco originale, in cui sono richiesti da tre a quattro giocatori. Pertanto, la tua missione sarà quella di eliminare tutti i tuoi pezzi dal tabellone senza dimenticare che ognuno ha un valore specifico che potrai consultare nel tabellone dei punteggi.
Nei livelli più difficili avrai la possibilità di utilizzare dei suggerimenti, che marcheranno le tessere che potrai combinare e faciliteranno notevolmente l'avanzamento nei livelli più impegnativi. D'altra parte ci saranno dei pezzi speciali che potrai unite, anche se diversi tra loro, poiché facenti parte alla stessa class. Questo ti renderà doppiamente attento. Con i soldi ottenuti nel gioco potrai sbloccare nuovi personaggi per continuare a giocare.
Mahjong Soul è un buon adattamento del classico puzzle game cinese, ma con alcuni eccezionali valori aggiunti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Mahjong Soul. Scrivi tu il primo commento! Commento